Presentazione Peugeot scooters-Oral Engineering by Ag Design

alex Aerografia moto, Aerografia moto3, Oral Engineering, Peugeot Scooter Leave a Comment

Peugeot Scooter Italia inizia oggi la nuova avventura nelCampionato Italiano Velocità (CIV 2014) e del Campionato Europeo 2014. La Casa del Leone porta in pista una nuova 250 monocilindrica 4 tempi progettata e realizzata con la collaborazione tecnica della modenese Oral Engineering e del telaista inglese FTR nell’ambito di un progetto “racing” che si svilupperà nelle prossime stagioni a livello nazionale ed internazionale.

Si tratta di una nuova collaborazione fra importanti realtà del motorismo mondiale (Peugeot Scooters, Oral Engineering e FTR) che credono nell’unione fra eccellenze d’impresa per una sfida che le vedrà impegnate a livello tecnologico ed industriale e sopratutto credono nelle competizioni motoristiche, in particolare nelle corse di moto al più alto livello, quali straordinari banchi di prova per la ricerca e lo sviluppo tecnologico e quali strumenti di comunicazione per la promozione e la valorizzazione dell’immagine aziendale in Italia e nel mondo.

Il pilota chiamato a difendere i colori del nuovo “Peugeot Scooters Italia Oral FTR Team” è il 16enne pilota toscano Lorenzo Dalla Porta già campione italiano della 125GP ed uno dei piloti più promettenti piloti del vivaio tricolore, in forte crescita nel finale della stagione 2013 culminata con la volatona finale per il podio nell’ultima corsa del CIV all’autodromo del Mugello. Lorenzo Dalla Porta, pilota determinato e di grande temperamento, di presenta come uno dei pretendenti al titolo nazionale e continentale della Moto 3 2014. La livrea della nuova 250 monocilindrica 4 tempi Grand Prix Moto3 è firmata da AG Design.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.